Passione per le auto da oltre 70 anni

Il mondo BiAuto

Prestigio su strada. Scelto da chi pretende il meglio.
Esperienza d'acquisto esclusiva, auto senza compromessi.

Trova subito l'auto perfetta per te

Ricerca avanzata

Le migliori occasioni selezionate per te

La tua nuova auto ti aspetta

Vivi l’emozione di guidare un’auto nuova, con le ultime novità in termini di prestazioni, efficienza e stile.
Scopri le nostre proposte e approfitta delle offerte dedicate: qualità e sicurezza ti accompagneranno ad ogni chilometro.

dicono di noi...


Le opinioni dei nostri clienti sono il nostro miglior biglietto da visita.
In oltre 60 anni di attività, abbiamo accompagnato migliaia di persone nella scelta dell’auto perfetta, mettendo sempre al primo posto la professionalità, la trasparenza e la soddisfazione del cliente.
  • Devo fare un ringraziamento speciale a tutto lo staff di biauto srl, che mi aiutato a vendere un pulmino VW. In particolare sono rimasto colpito dalla bravura dei ragazzi (giovanissimi) che ci lavorano: Michal che ha dimostrato una straordinaria competenza, capacità di individuare i problemi e di risolverli senza pedersi mai d'animo e Valentina, bravissima nella gestione contabile amministrativa della ditta. Grazie di cuore, quindi!
    Mi sono rivolto a loro per una macchina per mio papà, dopo una pessima esperienza in un'altra catena di concessionaria. Avenano una macchina che interessava a mio papà, l'ha vista e provata (fuori orario lavorativo) e lui se n'è subito innamorato. Subito fermata, tempo 7 giorni e mio papà si è regalato una bella macchinetta. Super consigliati e trasperenti, oltre che gentili e cordiali.
    Mi sono rivolto più volte a loro, sia per riparazioni presso l’officina sia per altre ragioni. Tutto lo staff è molto disponibile e gentile. Il meccanico, Alessio, molto preparato e preciso, sia con i tempi che nelle lavorazioni. In futuro mi rivolgerò di nuovo a loro in caso di necessità.
    Assolutamente consigliati!!!!
  • Andare da Biauto è come andare in una grande famiglia: ospitalità, gentilezza, allegria e grandissima competenza. Super consigliatissimo. Da quando entrate a quando acquisterete la vostra auto, troverete sempre tanta disponibilità. Bravissimo Michael, Simone , Michela e tutto lo staff.
    Ho acquistato una Ford Fiesta 1.1 a settembre 2024. Accolti con professionalità , cortesia e competenza durante tutte le fasi dell'acquisto. A tutt'oggi dopo sei mesi di uso quotidiano della vettura, la stessa non ha manifestato alcun difetto, quindi ci sentiamo di consigliare concessionario Biauto.
    Ho avuto un’ottima esperienza. Fin dal primo momento l’accoglienza è stata cordiale e professionale. Un ringraziamento speciale a Filippo, che mi ha seguito con grande disponibilità e competenza, rispondendo a tutte le mie domande e curiosità
  • Devo fare un ringraziamento speciale a tutto lo staff di biauto srl, che mi aiutato a vendere un pulmino VW. In particolare sono rimasto colpito dalla bravura dei ragazzi (giovanissimi) che ci lavorano: Michal che ha dimostrato una straordinaria competenza, capacità di individuare i problemi e di risolverli senza pedersi mai d'animo e Valentina, bravissima nella gestione contabile amministrativa della ditta. Grazie di cuore, quindi!
  • Mi sono rivolto a loro per una macchina per mio papà, dopo una pessima esperienza in un'altra catena di concessionaria. Avenano una macchina che interessava a mio papà, l'ha vista e provata (fuori orario lavorativo) e lui se n'è subito innamorato. Subito fermata, tempo 7 giorni e mio papà si è regalato una bella macchinetta. Super consigliati e trasperenti, oltre che gentili e cordiali.
  • Mi sono rivolto più volte a loro, sia per riparazioni presso l’officina sia per altre ragioni. Tutto lo staff è molto disponibile e gentile. Il meccanico, Alessio, molto preparato e preciso, sia con i tempi che nelle lavorazioni. In futuro mi rivolgerò di nuovo a loro in caso di necessità.
    Assolutamente consigliati!!!!
  • Andare da Biauto è come andare in una grande famiglia: ospitalità, gentilezza, allegria e grandissima competenza. Super consigliatissimo. Da quando entrate a quando acquisterete la vostra auto, troverete sempre tanta disponibilità. Bravissimo Michael, Simone , Michela e tutto lo staff.
  • Ho acquistato una Ford Fiesta 1.1 a settembre 2024. Accolti con professionalità , cortesia e competenza durante tutte le fasi dell'acquisto. A tutt'oggi dopo sei mesi di uso quotidiano della vettura, la stessa non ha manifestato alcun difetto, quindi ci sentiamo di consigliare concessionario Biauto.
  • Ho avuto un’ottima esperienza. Fin dal primo momento l’accoglienza è stata cordiale e professionale. Un ringraziamento speciale a Filippo, che mi ha seguito con grande disponibilità e competenza, rispondendo a tutte le mie domande e curiosità

Hai acquistato da BiAuto? Raccontaci la tua esperienza!


Le recensioni dei nostri clienti sono fondamentali per continuare a crescere e offrire un servizio sempre migliore. Se anche tu hai scelto BiAuto per l’acquisto della tua auto nuova, usata o km 0, lascia una recensione: ci aiuterai a migliorare e guiderai altri utenti nella loro scelta.

News e approfondimenti dal mondo dell'auto

Resta aggiornato con le ultime novità, consigli utili e approfondimenti dedicati al mondo delle auto.
Scopri nuovi modelli, guide pratiche, suggerimenti per la manutenzione e tante curiosità pensate per chi, come te, ama guidare.
Il nostro blog è il tuo punto di riferimento per restare sempre informato!
VEDI TUTTI GLI ARTICOLI
Copyright © BiAuto s.r.l. p.iva: 02187240227 Privacy Policy | Cookie Policy